lunedì 30 maggio 2011

Gli spot su Lavater al TG di Primarete e TeleColor

Gli spot realizzati sul parcheggio diventano un caso giornalistico. Ecco il servizio sul TG di Telecolor e Primarete Lombardia del 28 maggio 2011.

sabato 28 maggio 2011

Il parcheggio non si deve fare perché..."E' UNA MERA SPECULAZIONE"

ATTENZIONE: AVVISO IMPORTANTE - FALSE VOCI

Cari amici,
nelle ultime ore con disprezzo della nostra intelligenza e a fini meramente elettorali, sono state diffuse voci false riguardo una fantomatica quanto inesistente decisione di cancellare il progetto del parcheggio interrato di P.le Lavater: la decisione sarebbe stata presa - udite udite - dal Sindaco uscente Letizia Moratti.

NIENTE DI PIU’ FALSO! INFATTI, ANCORA NEI GIORNI SCORSI, MORATTI, IN CORSO BUENOS AIRES,  HA RIBADITO CON ARROGANZA ED INSIEME ALL’ASSESSORE SIMINI, CHE PER LORO IL PROGETTO LAVATER ANDRÀ AVANTI SENZA INDUGI.

Conclusione: non credete, non crediamo alle ultime balle messe in giro dai sostenitori del PDL che, con una mossa goffa e disperata e che - non dimentichiamolo - ci offende pesantemente, cercano di recuperare consenso in zona: consenso che non si meritavano, non si meritano e non avranno!




Il parcheggio non si deve fare perché..."P.LE LAVATER E' IL CUORE DEL QUARTIERE"

domenica 22 maggio 2011

"Come sindaco, non votate la Moratti. Ha tradito."

Cari amici,
ricorrendo ancora una volta a quelle tecniche che, nel nostro piccolo, anche noi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle con la vicenda Lavater, Letizia Moratti porta avanti la sua campagna continuando a parlare “d’altro” (possibilmente insultando e raccontando bugie), evitando sistematicamente di rispondere alle critiche che, sulla base di argomentazioni concrete, le sono state rivolte.
Per il Sindaco uscente dovrebbero parlare i precedenti cinque anni della sua amministrazione. I suoi traguardi – e gli obiettivi mancati - i fatti da cui si dovrebbe partire.
E invece? Invece, tirando in ballo questioni che non sono nemmeno competenza degli amministratori locali, si agitano spettri per solleticare i più biechi istinti e le paure: siamo allibiti.
Ecco perché - pensando a chi, come voi, ci ha sempre seguito nelle analisi razionali di pareri tecnici, documenti legali e perizie SENZA ALCUN COLORE POLITICO E LIBERI DALLE IDEOLOGIE - continuiamo a diffondere le inchieste sulla vergognosa approvazione di un progetto pieno di errori e contraddizioni.

Cinque anni fa Letizia Moratti ci promise di salvare Lavater: com’è andata a finire?



martedì 17 maggio 2011

Giuliano Pisapia in P.le Lavater - mercoledì 18 maggio ore 16

Cari amici, domani pomeriggio il candidato sindaco Giuliano Pisapia sarà in P.le Lavater alle 16.30 per incontrare i cittadini: vi aspettiamo numerosi in piazzetta, accanto alla Scuola Stoppani.



Il parcheggio non si deve fare perché..."LA STORIA ESIGE RISPETTO"






Il parcheggio non si deve fare perché..."QUESTO SPAZIO E' DEI BAMBINI"


lunedì 16 maggio 2011

Il parcheggio non si deve fare perché..."LA CITTA' E' CAMBIATA"

Cari amici,
come promesso venerdì scorso, durante la nostra ultima assemblea, abbiamo già cominciato a realizzare dei video "virali" su Piazzale Lavater: sono brevi filmati, facili da diffondere in internet, che sintetizzano le nostre moltissime critiche al progetto del parcheggio e a come è stata finora trattata la vicenda.
I primi virali sono già pronti e da oggi iniziamo a pubblicarli sul nostro blog.
L'idea è di registrarne e diffonderne molti altri anche nelle prossime settimane e per questo CI SERVE L'AIUTO DI TUTTI VOI!

Se siete disponibili a essere i protagonisti di almeno uno dei prossimi "spot" per Piazzale Lavater, scriveteci un'email: organizzarsi per incontrarci in piazza sarà semplicissimo e la registrazione vi ruberà solo pochi minuti!

Questi video virali sono vostri: inviateli a parenti, amici e conoscenti, condivideteli sui vostri profili facebook... Insomma, fateli girare il più possibile!

Pubblicandoli uno dopo l'altro sul blog, e diffondendoli con la vostra collaborazione nella rete, dimostreremo quanta energia ci sia ancora nell'intero quartiere, ben determinato a difendere Piazzale Lavater fino all’ultimo, senza arretrare di un centimetro!

Ora tocca a voi! Ecco il primo!


sabato 14 maggio 2011

"Sindaco hai tradito": e adesso Milano non dimentica.

Cari amici, il nostro blog compie un anno: un ringraziamento a tutti voi, assidui lettori e attivi partecipanti nella difesa della piazza. Come vi abbiamo raccontato ieri sera, stiamo preparando nuove azioni che vi coinvolgeranno ancora una volta in questa bella avventura di democrazia partecipativa!

Comunque politicamente la pensiate, nel fine settimana abbiamo l'occasione di festeggiare questo anno intenso ricompensando degnamente un sindaco che, come nostro amministratore, ci ha tradito. Promettere e non mantenere, impegnarsi e poi fregarsene: questa è demagogia, questa è cattiva amministrazione.

E adesso questo amministratore lo cambiamo. Tutti insieme.