Il blog ufficiale del "Comitato in difesa di Piazzale Lavater", in cui trovare tutte le informazioni che riguardano questa storica piazza di Milano che ha rischiato di essere trasformata in un cantiere per la costruzione di un parcheggio sotterraneo. Qui potete leggere la storia di tutto quello che è successo, di quello che sta succedendo e di quello che stiamo facendo per custodire la bellezza e unicità di questo luogo. CONTATTACI ALL'INDIRIZZO: comitatolavater@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Comitato, le dichiarazioni del sindaco attuale, così come riferite dalla signora nel video, sono, prima che tristi, molto gravi.
RispondiEliminaPer fortuna il sindaco (e questo in particolare) NON è il padrone della nostra vita ma solo uno al quale, ogni cinque anni, la maggioranza dei cittadini delega la gestione della città.
Sempre per fortuna, questa volta i cinque anni stanno per finire e pare che i cittadini abbiamo ben capito con chi hanno avuto davvero a che fare.
Tra quattro giorni potremo definitivamente cambiare.
Teniamo duro ancora qualche giorno e facciamo di tutto per dare e darci un futuro migliore votando Pisapia.
Abbiamo la possibilità di cambiare ... cambiamo!
Buona giornata a tutti.
Milano 25 maggio 2011
Francesco Valla
Le dichiarazioni del sindaco riferite dalla signora non sono solo tristi e gravi, come giustamente osservato dal signor Francesco, ma anche di un'arroganza che non esito a definire grottesca.
RispondiEliminaOra abbiamo la concreta possibilità di mandare questo sindaco definitivamente a casa: SFRUTTIAMOLA! Votiamo in massa per Giuliano Pisapia.
Milano 27 maggio 2011
Pietro Formenton