mercoledì 20 febbraio 2013

P.LE LAVATER È SALVO, ORA SALVIAMO LA LOMBARDIA



Cari amici,

ci hanno informato che domani, giovedì 21 febbraio, alle ore 12.00, Lucia Castellano sarà in piazzale Lavater per illustrare ai cittadini i suoi progetti per la Regione.

Come sapete, Lucia Castellano è stata Assessore ai Lavori Pubblici della giunta Pisapia e ha avuto un ruolo determinante nella cancellazione del progetto del parcheggio che avrebbe devastato la nostra piazza.
Lucia Castellano, infatti, porta avanti un modello di democrazia basato sull’ascolto dei cittadini ed è proprio grazie a questa capacità d’ascolto che, senza pregiudizi e demagogie, ha attivato una seria e approfondita revisione dei progetti dei parcheggi in tutta Milano, riuscendo tra l’altro anche a recuperare oltre tre milioni di euro che le aziende costruttrici dei parcheggi dovevano al Comune ma nessuna delle amministrazioni precedenti aveva mai reclamato.
Quando ha contattato il Comitato per informarci della sua prossima tappa in Piazzale Lavater, Castellano ci ha detto esplicitamente che anche in questa circostanza sarà felice di parlare ai cittadini e ascoltare le loro istanze.
La nostra partecipazione, quindi, potrebbe essere molto importante, perché essendo capolista del patto civico per Ambrosoli Presidente, Lucia Castellano ha ottime probabilità di essere eletta consigliere Regionale e questa potrebbe essere un’occasione da non perdere per cominciare a parlare con lei del futuro della nostra piazza.
E dopo l’incontro pubblico, chi desidererà approfondire ulteriormente la discussione potrà continuare il dialogo con Castellano presso il ristorante Porca Vacca, che ci ospiterà per un rapido brunch.

A domani!