foto di Lorenzo de Simone
Ieri il Comitato, durante l'incontro con la Commissione congiunta a Palazzo Marino, ha avuto l'opportunita', attraverso l'intervento del Presidente Leveni, di mostrare la propria indiscussa preparazione, qualita' e determinazione di fronte ai Presidenti di Commissione Giudice e De Angelis, all'assessore Simini e a molti altri consiglieri comunali.
Il discorso del Presidente del Comitato, Arch. Nardina Leveni, e' stato consegnato in fotocopia a tutti i consiglieri presenti.
L’assessore Bruno Simini ha dichiarato, nel corso del suo intervento finale, che non intende ferrmare l'iter di approvazione finale senza validi ed oggettivi motivi e che ora, pur riconoscendo la chiarezza delle posizioni del comitato, non vede.
Noi crediamo che i motivi ci siano e non ci fermeremo.
La forza che viene al Comitato dalle 1850 firme e dagli 85 esercenti che hanno firmato le petizioni è intatta ed anzi aumenta tanto che si sta indebolendo il fronte degli irriducibili che in Consiglio Comunale e in Giunta dicono che il parcheggio si deve fare.
La seduta della Commissione non si è conclusa, è stata aggiornata a data da definirsi per mancanza dei rappresentanti dell’assessorato al traffico. Pare sarà fissata nella prossima settimana.
Vi aggiorneremo puntualmente.
Si continua sempre in difesa di Piazzale Lavater.
Cogliamo l'occasione per dire GRAZIE a tutti quelli che erano lì con noi, GRAZIE a tutti quelli che, non potendo essere fisicamente presenti, c'erano lo stesso.
Di seguito il documento dell'intervento di Nardina Leveni quale Presidente del Comitato in commissione consiliare:
INTERVENTO DEL COMITATO IN COMMISSIONE CONSILIARE - 21 LUGLIO 2010