sabato 3 dicembre 2011

Aggiornamenti su P.le Lavater - riunione a gennaio 2012

Cari amici,
sono passati due mesi dalla festa con la quale abbiamo manifestato la nostra gioia e soddisfazione per la positiva conclusione dell'avventura del parcheggio.

Come sapete, anche durante la festa, l'Assessore Castellano, l'Assessore Maran e il Presidente Sacristani hanno ricordato che la piazza va migliorata sia per quanto riguarda il verde, sia per gli aspetti logistici (parcheggi, piste ciclabili, ecc.).

Premesso che cercheremo di incontrare al più presto gli amministratori (inclusi gli assessori) coinvolti in questa materia per capire cosa stanno pensando per la nostra piazza, vi preannunciamo che nella seconda meta' di gennaio organizzeremo un incontro in via Redi, a cui speriamo che come al solito parteciperete numerosi.
Inviteremo non solo gli assessori, ma anche il Consiglio di Zona e il suo Presidente: in questo incontro vi presenteremo le idee del Comune e le confronteremo con alcune idee che gia' abbiamo formulato e con quelle che speriamo di ricevere da voi.

Saremo e siamo molto realisti: le risorse pubbliche sono poche, ma ugualmente si potrebbe ipotizzare un piano di sviluppo da realizzare magari in 2-3 anni, che veramente possa rendere ancora piu' piacevole vivere la nostra piazza e tutte le vie limitrofe.


Un caro augurio di un buon fine settimana a tutti,

Comitato per la Difesa di P.le Lavater