Cari amici,
il Comitato per la Difesa di P.le Lavater ha completato il protocollo presso tutti gli uffici competenti di una memoria datata 8 novembre e inviata alla Direzione Specialistica Parcheggi, Direttore Enzo Valtorta e per conoscenza al Sindaco dott.ssa Brichetto Moratti, all’Assessore Infrastrutture e parcheggi dott. Simini, all’Assessore Arredo Urbano e Verde dott. Cadeo, al Direttore Generale del Comune di Milano dott. Acerbo.
La memoria rappresenta un riesame completo di tutte le motivazioni concrete e documentali che, all’esito del supplemento di istruttoria disposto dal Comune, confermano che il parcheggio sotterraneo così come progettato in P.le Lavater non ci sta.
Ringraziandovi come sempre del vostro sostegno, vi invitiamo a continuare a seguirci.
Il blog ufficiale del "Comitato in difesa di Piazzale Lavater", in cui trovare tutte le informazioni che riguardano questa storica piazza di Milano che ha rischiato di essere trasformata in un cantiere per la costruzione di un parcheggio sotterraneo. Qui potete leggere la storia di tutto quello che è successo, di quello che sta succedendo e di quello che stiamo facendo per custodire la bellezza e unicità di questo luogo. CONTATTACI ALL'INDIRIZZO: comitatolavater@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento