sabato 1 gennaio 2011

Striscia la Notizia: "Questo parcheggio non serve ai cittadini!"

4 commenti:

  1. bellissimo servizio per iniziare l'anno nuovo.
    Un augurio di un 2011 libero dai parcheggi sotterranei che i residenti non vogliono !

    Michele Sacerdoti

    RispondiElimina
  2. I miei complimenti al Comitato e a tutti i cittadini che ne fanno parte e che, con determinazione e civiltà, lottano per i loro diritti e per il rispetto delle regole, dando dimostrazione di cosa vuol dire essere cittadini attivi e non succubi.
    Spero che in primavera, in occasione delle elezioni comunali, i cittadini che ora subiscono le conseguenze di scelte non democratiche e non trasparenti (ma coerenti con il programma elettorale del centro destra) sappiano tener conto delle evidenti incongruenze tra i proclami elettorali e le azioni amministrative.
    Coardiali saluti a tutti/e
    Antonerlla Fachin

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai cittadini di P.za Lavater per il loro impegno! Spero che l'anno nuovo ci porti meno parcheggi, più piste ciclabili, politiche più partecipative e soprattutto un sindaco diverso. Mariapia Mendola

    RispondiElimina
  4. Gli alberi, l'ambiente: grazie Costanza per avere focalizzato l'attenzione su questo patrimonio della nostra comunità! Un valore irrinunciabile!
    Mi auguro anch'io che i cittadini vogliano riflettere su cosa sta succedendo a Milano e sappiano dare un voto responsabile.
    Milano è da sempre una città civile, solidale e democratica.
    paola

    RispondiElimina