Il blog ufficiale del "Comitato in difesa di Piazzale Lavater", in cui trovare tutte le informazioni che riguardano questa storica piazza di Milano che ha rischiato di essere trasformata in un cantiere per la costruzione di un parcheggio sotterraneo. Qui potete leggere la storia di tutto quello che è successo, di quello che sta succedendo e di quello che stiamo facendo per custodire la bellezza e unicità di questo luogo. CONTATTACI ALL'INDIRIZZO: comitatolavater@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissimo servizio per iniziare l'anno nuovo.
RispondiEliminaUn augurio di un 2011 libero dai parcheggi sotterranei che i residenti non vogliono !
Michele Sacerdoti
I miei complimenti al Comitato e a tutti i cittadini che ne fanno parte e che, con determinazione e civiltà, lottano per i loro diritti e per il rispetto delle regole, dando dimostrazione di cosa vuol dire essere cittadini attivi e non succubi.
RispondiEliminaSpero che in primavera, in occasione delle elezioni comunali, i cittadini che ora subiscono le conseguenze di scelte non democratiche e non trasparenti (ma coerenti con il programma elettorale del centro destra) sappiano tener conto delle evidenti incongruenze tra i proclami elettorali e le azioni amministrative.
Coardiali saluti a tutti/e
Antonerlla Fachin
Complimenti ai cittadini di P.za Lavater per il loro impegno! Spero che l'anno nuovo ci porti meno parcheggi, più piste ciclabili, politiche più partecipative e soprattutto un sindaco diverso. Mariapia Mendola
RispondiEliminaGli alberi, l'ambiente: grazie Costanza per avere focalizzato l'attenzione su questo patrimonio della nostra comunità! Un valore irrinunciabile!
RispondiEliminaMi auguro anch'io che i cittadini vogliano riflettere su cosa sta succedendo a Milano e sappiano dare un voto responsabile.
Milano è da sempre una città civile, solidale e democratica.
paola