sabato 14 maggio 2011

"Sindaco hai tradito": e adesso Milano non dimentica.

Cari amici, il nostro blog compie un anno: un ringraziamento a tutti voi, assidui lettori e attivi partecipanti nella difesa della piazza. Come vi abbiamo raccontato ieri sera, stiamo preparando nuove azioni che vi coinvolgeranno ancora una volta in questa bella avventura di democrazia partecipativa!

Comunque politicamente la pensiate, nel fine settimana abbiamo l'occasione di festeggiare questo anno intenso ricompensando degnamente un sindaco che, come nostro amministratore, ci ha tradito. Promettere e non mantenere, impegnarsi e poi fregarsene: questa è demagogia, questa è cattiva amministrazione.

E adesso questo amministratore lo cambiamo. Tutti insieme.

2 commenti:

  1. Mandiamo a casa Letizia Moratti

    Michele Sacerdoti
    candidato in comune nella lista civica Milly Moratti per Pisapia

    RispondiElimina
  2. Per favore, chi anche in buona fede, in passato avesse votato la "Signora" Moratti non rendendosi conto che è tutta immagine, slogan pubblicitari, fumo negli occhi e niente sostanza (o, l'unica sostanza che conosce è il cemento),voti diversamente. La mandi a casa. Potrà a buon diritto passare le sue giornate dal parrucchiere e meglio godersi i suoi soldi senza fare più danni, ma anzi, devolverli in beneficienza, investirli in Cultura (ne avremmo bisogno), ammesso che sappia cosa è. Il suo referente è il premier dei baccanali di Arcore(veri, non presunti). Aprite gli occhi, una buona volta. Non siate ciechi.
    Mario

    RispondiElimina