lunedì 16 maggio 2011

Il parcheggio non si deve fare perché..."LA CITTA' E' CAMBIATA"

Cari amici,
come promesso venerdì scorso, durante la nostra ultima assemblea, abbiamo già cominciato a realizzare dei video "virali" su Piazzale Lavater: sono brevi filmati, facili da diffondere in internet, che sintetizzano le nostre moltissime critiche al progetto del parcheggio e a come è stata finora trattata la vicenda.
I primi virali sono già pronti e da oggi iniziamo a pubblicarli sul nostro blog.
L'idea è di registrarne e diffonderne molti altri anche nelle prossime settimane e per questo CI SERVE L'AIUTO DI TUTTI VOI!

Se siete disponibili a essere i protagonisti di almeno uno dei prossimi "spot" per Piazzale Lavater, scriveteci un'email: organizzarsi per incontrarci in piazza sarà semplicissimo e la registrazione vi ruberà solo pochi minuti!

Questi video virali sono vostri: inviateli a parenti, amici e conoscenti, condivideteli sui vostri profili facebook... Insomma, fateli girare il più possibile!

Pubblicandoli uno dopo l'altro sul blog, e diffondendoli con la vostra collaborazione nella rete, dimostreremo quanta energia ci sia ancora nell'intero quartiere, ben determinato a difendere Piazzale Lavater fino all’ultimo, senza arretrare di un centimetro!

Ora tocca a voi! Ecco il primo!


Nessun commento:

Posta un commento