martedì 6 settembre 2011

Raccolta straordinaria di fondi per pagamento integrazione imposte iscrizione (contributo unificato) ricorsi al TAR

Cari amici,
con le ultime raccolte di fondi confidavamo di avere pressoché coperto tutti i costi vivi delle azioni giudiziarie in corso, ma abbiamo recentemente ricevuto una sgradita sorpresa: dopo che nel giugno scorso, in seguito a una lunga discussione, aveva accettato i depositi dei “motivi aggiunti” nei nostri due vecchi ricorsi senza pretendere altri versamenti di imposte di iscrizione, il 13 agosto il TAR Lombardia ci ha invece inaspettatamente richiesto l’integrazione del contributo unificato (equivalente, come detto, a un’imposta di iscrizione) in ogni ricorso.
Ci è stato quindi ordinato di versare 2.000,00 Euro (pari a 1.000,00 Euro per ognuno dei citati ricorsi) entro e non oltre il 13 settembre p.v., altrimenti incorreremmo in ulteriori sanzioni.

Attualmente, però, la cassa del Comitato conta solo poche decine di Euro, quindi per continuare il nostro percorso giudiziario senza intoppi è necessario raccogliere immediatamente i 2.000,00 Euro mancanti. Il tempo a nostra disposizione è davvero pochissimo e l’urgenza è tale da obbligarci a chiedere a tutti voi un ulteriore piccolo sforzo in difesa della nostra piazza.

Vi preghiamo dunque di versare al più presto il vostro contributo presso l’edicola di Piazzale Lavater: per superare anche questo ostacolo saranno sufficienti anche solo 10,00 Euro a testa, ma con il vostro aiuto speriamo di raccogliere anche qualcosa in più, visto che  - al di là della “sorpresa agostana” - dovremo presto sostenere anche alcune altre spese residue.

Confidiamo nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti e, dati i tempi davvero ristretti, vi chiediamo cortesemente di raccogliere il nostro appello al più presto.

Ringraziandovi fin d’ora, cogliamo anche l’occasione per porgervi i nostri migliori auguri per la ripresa post-feriale.

4 commenti:

  1. Ahia.

    Altro contributo, tempi sempre brevissimi, metodo di notifica che raggiunge quattro gatti, strumento di raccolta sempre il medesimo (niente bonifico, paypal, o similari).

    Ahia ahia ahia.

    Auguri pero'.

    RispondiElimina
  2. la cifra necessaria e' stata raggiunta e il deposito gia' effettuato.

    RispondiElimina
  3. Sono contento.

    Un plauso alla coesione del quartiere.

    Non sono cose che si vedono molto spesso.

    RispondiElimina