martedì 7 giugno 2011

DOMATTINA IN DIRETTA SU RAI 3 - ORE 7,20 IN P.LE LAVATER

Cari amici,
abbiamo avuto conferma di un importante appuntamento: domani mattina la troupe di “Buongiorno Regione”, che ci aveva già fatto visita lo scorso 17 febbraio, tornerà in Piazzale Lavater per dedicarci un nuovo servizio in diretta su RAI 3.

Per i portavoce del Comitato per la Difesa di Piazzale Lavater sarà un’occasione preziosa per fare il punto sia sulle nostre aspettative per l’immediato futuro sia su ciò che per noi rappresenta l’impegno preso dal nuovo Sindaco.

Tuttavia, affinché le potenzialità di questo passaggio televisivo non vadano sprecate, è molto importante che sia presente in piazza un nutrito gruppo di sostenitori. In questa fase, infatti, mantenere alta la nostra visibilità mediatica non è l’unico obiettivo: sarà altrettanto fondamentale testimoniare come nel quartiere l’interesse per la vicenda non sia venuto meno e che, pur grati a Giuliano Pisapia per aver preso un’inequivocabile posizione a nostro favore, continueremo tutti insieme a lavorare affinché la vicenda si concluda al più presto e nel migliore dei modi.

CI TROVIAMO DOMANI, MERCOLEDÌ 8 GIUGNO, ALLE 7,20 IN PIAZZALE LAVATER: ANDREMO IN ONDA POCO DOPO, ALLE 7,40.
NON MANCATE!

Nessun commento:

Posta un commento