lunedì 30 maggio 2011

Gli spot su Lavater al TG di Primarete e TeleColor

Gli spot realizzati sul parcheggio diventano un caso giornalistico. Ecco il servizio sul TG di Telecolor e Primarete Lombardia del 28 maggio 2011.

3 commenti:

  1. Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha telefonato a Pisapia per complimentarsi, così come ha fatto Letizia Moratti che si è detta disponibile a collaborare con lui "se lo vorrà". Lo stesso Pisapia ha poi sottolineato come "mi ha fatto piacere la telefonata della Moratti, e il fatto che si sia detta pronta a collaborare per la città. Anche questo è il segnale di una nuova stagione che si apre".


    Le urne sono ancora tiepide e' gia' comincia l'omogeneizzazione.

    RispondiElimina
  2. Ora che il demonio Moratti è sconfitto e il messia Pisapia è arrivato al potere,che farà il comitato PisaLavater? Avrà qualche proposta valida per salvare la piazza dallo scempio delle auto comunque parcheggiate o tutto resta come è?

    RispondiElimina
  3. caro Anonimo che parla di un fantomatico PisaLavater.
    E' bene che tu sappia che il 18 febbraio 2011 la Moratti, ignorando deliberatamente 4200 firme su 3 petizioni, decine di diffide, appelli, suppliche , centinaia di articoli sui giornali,ricorsi al TAR ha portato il parcheggio in giunta per l'approvazione , sulla base di una colossale bugia e cioe' che il comitato aveva espresso parere favorevole alla realizzazione (ci sono testimoni). Solo in quel momento abbiamo deciso che la Moratti non era più un interlocutore affidabile e che dovevamo cercarne un altro. Infatti cominciammo a dire al primo turno di votare per chi volevano ma non per la Moratti.
    Confidiamo che la nuova amministrazioone sia disponibile a valutare le nostre proposte di miglioramento della piazza, proposte che la Moratti ha rifiutato di guardare. Visti i risultati elettorale, mi sembra che non siamo i soli a Milano a pensare che la Moratti non doveva essere il nuovo Sindaco.

    RispondiElimina