sabato 28 maggio 2011

ATTENZIONE: AVVISO IMPORTANTE - FALSE VOCI

Cari amici,
nelle ultime ore con disprezzo della nostra intelligenza e a fini meramente elettorali, sono state diffuse voci false riguardo una fantomatica quanto inesistente decisione di cancellare il progetto del parcheggio interrato di P.le Lavater: la decisione sarebbe stata presa - udite udite - dal Sindaco uscente Letizia Moratti.

NIENTE DI PIU’ FALSO! INFATTI, ANCORA NEI GIORNI SCORSI, MORATTI, IN CORSO BUENOS AIRES,  HA RIBADITO CON ARROGANZA ED INSIEME ALL’ASSESSORE SIMINI, CHE PER LORO IL PROGETTO LAVATER ANDRÀ AVANTI SENZA INDUGI.

Conclusione: non credete, non crediamo alle ultime balle messe in giro dai sostenitori del PDL che, con una mossa goffa e disperata e che - non dimentichiamolo - ci offende pesantemente, cercano di recuperare consenso in zona: consenso che non si meritavano, non si meritano e non avranno!




Il parcheggio non si deve fare perché..."P.LE LAVATER E' IL CUORE DEL QUARTIERE"

9 commenti:

  1. Scusate ma questo è il sito di piazza Lavater o del comitato POLITICO proPisapia? VI SIETE SCHIERATI TROPPO senza rispetto per i cittadini che,pur difendendo il verde, COMUNQUE non condividono l'ideologia di Pisapia

    RispondiElimina
  2. Si sono schierati perche' sono interessati alla promessa "niente parcheggio". Nient'altro conta, mi pare evidente.
    Non so nemmeno se leggono questi post, non si direbbe in effetti.

    RispondiElimina
  3. Ai neosposi sono arrivati gli auguri del sindaco di Milano Letizia Moratti, che Pisapia sfiderà alle prossime amministrative: «ho molto apprezzato e l’ho già ringraziata - ha sottolineato Pisapia - la sua sensibilità nei rapporti personali mi è nota».

    Ahahah, e ora la querela. Si era sbagliato o parlava a vanvera ? Ma dai, ringraziare la Moratti, ma per favore...

    RispondiElimina
  4. "L'arcobaleno per il concerto per Pisapia" ?

    Ma e' roba da scrivere ? Si', ha piovuto e' poi e' comparso l'arcobaleno. Dovrei trarne un auspicio ?

    E' DIO che mi dice vota Pisapia ?

    La natura si schiera a favore di Pisapia ?

    Forse e' colpa mia. Mi fa un po' tristezza.

    RispondiElimina
  5. questo non e' il comitato politico pro-pisapia.
    con la giunta moratti e' dal lontano anno 2005, che cerchiamo di far capire che questo parcheggio in questa piazza non ci sta e la stragrande maggioranza non lo vuole .
    le abbiamo provate tutte, ma senza risultati .
    io verso l'attuale amministrazione non ho piu' nessuna fiducia .
    questa amministrazione ha ribadito fino all'ultimo che il parcheggio lo fara',un comitato nato contro il parcheggio,cosa volevi che fosse favorevole alla moratti ?!!!

    RispondiElimina
  6. ok claudio,,ora il comitato se non vuole essere una lobby di Pisapia DEVE risolvere con la giunta i problemi della piazza che ,così come è attualmente,è IMPUNEMENTE invasa in superficie da veicoli anche in doppia fila ,in mezzo alla carreggiata e sui marciapiedi delle vicine Jan e Ramazzini. Va bene così? Spero di no,che la battaglia continui,per esempio ai prossimi referendum cittadini del 12 giugno

    RispondiElimina
  7. maurizio sono completamente in sintonia con tutto quello che hai detto. neanche a me la piazza cosi' mi piace. e' fondamentale che in questa zona gli ausiliari e i vigili tornino a fare il proprio lavoro sanzionando le soste irregolari.(che per onesta' sono per la maggior parte di non residenti )sarebbe opportuno riqualificare la piazza con piccoli interventi come : 1)eliminare i binari del tram ,non piu' utilizzati2)fare gli accessi per i disabili sulle tre aiuole3)quel triangolo di asfalto davanti al blanco(spesso con auto parcheggiate impunemente)trasformarlo magari in una aiuola triangolare spartitraffico4)fare via pancaldo senso unico ,mettendo cosi' le auto a pettine anche sull'altro lato della via,recuperando cosi' nuovi parcheggi5)cercare di abbellire l'aiuola alle spalle dell'edicola, che se ora ha qualche pianta e' solo grazie all'iniziativa di un singolo commerciante della piazza e non certo per merito del comune6)mettere qualche gioco o qualche altalena nello spazio di fianco alla scuola stoppani.....come vedi la piazza si puo' rendere piu' bella,ma molto deve essere fatto anche dai singoli cittadini ....non sporcando la piazza con cartacce e merde dei cani non parcheggiando dove non si puo'....

    RispondiElimina
  8. "3)quel triangolo di asfalto davanti al blanco(spesso con auto parcheggiate impunemente)trasformarlo magari in una aiuola triangolare spartitraffico"

    Basta multare a sangue tutti quelli che si piazzano li', causa di scarsa visibilita' e possibili incidenti.

    "6)mettere qualche gioco o qualche altalena nello spazio di fianco alla scuola stoppani"

    Per la gioia di chi ha le finestre che si affacceranno sui bambini urlanti non piu' solo di passaggio ma in pianta stabile.

    RispondiElimina
  9. non e' andata male su sei punti me ne hai criticati solo due !!
    a parte gli scherzi,l'idea dell'aiuola spartitraffico nasce dal fatto che i vigili non possono essere presenti e multare 24 ore su 24.
    lo spartitraffico piantumato abbellirebbe un po' la piazza e impedirebbe per sempre la sosta abusiva.
    per quanto riguarda i giochi dei bimbi e il relativo rumore : i bambini durante la settimana sono a scuola ,potrebbero giocare con l'altalena o simili dopo la scuola (cosa che gia' fanno magari con un semplice pallone)quindi non penso che aumenterebbo il disturbo...non ho mai visto bimbi ai parchi giochi di via morgagni all'una di notte !!!!in ogni caso se il tuo problema e' il rumore sulla piazza ci sono il bar blanco e altri locali ..che facciamo li chiudiamo per evitare il rumore ?

    RispondiElimina