martedì 8 marzo 2011

La Russa e Salvini: "Il piano parcheggi deve essere azzerato"

Cari amici,
come potete leggere dagli articoli apparsi sulla stampa di oggi, pare che adesso tutti si accorgano di quanto il Comitato sostiene da 5 anni.
Ignazio La Russa e Matteo Salvini commentano negativamente lo scellerato piano parcheggi e, in particolare, la localizzazione e la vicenda di Piazzale Lavater.
Raccogliamo queste voci, che si aggiungono a quelle di Cristiana Muscardini e di Giuliano Pisapia e ci chiediamo: PERCHE' due settimane fa il Comune a maggioranza PdL e Lega ha aggiudicato la concessione delle aree al costruttore, nonostante la nostra precisa richiesta di attendere l'evoluzione della situazione?
Di questo, sia ben chiaro, i responsabili si chiamano Letizia Moratti e Bruno Simini.

Non ci siamo mai sbagliati e la nostra posizione è sempre stata chiara e assolutamente trasversale agli schieramenti politici, perché la nostra è la difesa di un bene di TUTTI contro POCHI speculatori: chiediamo dunque ora che i politici interessati alla nostra causa siano ancor più espliciti nel dire come si comporteranno prima, durante e dopo le elezioni relativamente sia al Piano Urbano Parcheggi in generale, sia a Piazzale Lavater nello specifico.

Continuate a seguirci: attendiamo con fiducia l'esito del giudizio del TAR, e prima di allora organizzeremo molte altre manifestazioni a difesa di Piazzale Lavater.













Nessun commento:

Posta un commento