venerdì 3 dicembre 2010

SINDACO MORATTI, MANTIENI LE PROMESSE!

Lo scorso 22 luglio la televisione privata Milano 2015 ha ripreso la trasmissione radiofonica "il Sindaco risponde" in onda su Radio Lombardia. Alle numerose telefonate degli ascoltatori sul parcheggio di p.le Lavater, il Sindaco Moratti ha risposto promettendo che sarebbe venuta in visita nel quartiere, accompagnata dalle telecamere di Roberto Poletti. "Non prenderò delle decisioni senza aver prima parlato con i residenti".
Sono passati quasi 5 mesi: i cittadini li stanno ancora aspettando.

5 commenti:

  1. VERGOGNA!!!! SINDACO PAGLIACCIO!!!!

    RispondiElimina
  2. brava letizia, contale bene le 2.000 firme + gli 85 commercianti, perché è l'ultima volta che le vedi, un quartiere intero ti ha girato le spalle, bugiarda!

    RispondiElimina
  3. ma che patetico leccac...quel giornalista lì, pensare che in tv fa tanto il populista, aiuta le vecchiette, il paladino della gente...Bravo,e poi fa 'ste figure da megafono del peggior sindaco della storia di Milano. che schifo

    RispondiElimina
  4. ma non possiamo andare a prenderla noi a palazzo marino questa patetica sbruffona?

    RispondiElimina
  5. quando incontro' alcuni componenti del comitato lavater, promise che dopo il risultato degli approfondimenti tecnici, avrebbe riconvocato il comitato a palazzo marino.
    gli approfondimenti sono arrivati a ottobre , e hanno dato ragione al comitato....il sindaco non ha piu' convocato nesuno !!!!!!
    altra promessa non mantenuta !!!!!!!

    RispondiElimina