giovedì 15 luglio 2010

GRAZIE A TUTTI...DI NUOVO

Grazie ancora a tutti: così come il 30 giugno la partecipazione era stata straordinaria, anche ieri sera, sfidando l'afosa serata avete riempito la sala di via Redi, dando una nuova dimostrazione della volontà di partecipare in difesa di Piazzale Lavater.


Rinnoviamo l'invito a scriverci a comitatolavater@gmail.com con le vostre proposte e le vostre idee: quest'avventura sta davvero cementando l'anima del nostro quartiere!


Il prossimo appuntamento sarà a Palazzo Marino: come ha dichiarato martedì 13 luglio il Presidente della Commissione Infrastrutture Vincenzo Giudice, "chiediamo all'assessore Bruno Simini di non portare il progetto in Giunta ma di rimandarlo in Commissione per un riesame. Le criticità sono molte: dalla salvaguardia degli alberi alla distanza del parcheggio dagli edifici. Finché non ci sarà, faremo ancora in tempo a dire di no. A breve rifaremo il piano parcheggi, quindi si può rivalutare anche questo".

Queste commissioni sono pubbliche, vi comunicheremo la data esatta così da poter intervenire numerosi!


1 commento:

  1. Grazie soprattutto a voi del Comitato per l'impegno e il tempo!
    Comunque vada è stato veramente bello vedere il quartiere unirsi così - con spirto sì combattivo ma comunque allegro e propositivo. Sembra di essere in un altro paese...

    RispondiElimina