lunedì 28 giugno 2010

PIAZZALE LAVATER: MERCOLEDì 30 GIUGNO GIORNATA DI PRO-FESTA IN DIFESA DELLA PIAZZA STORICA

Prosegue la mobilitazione dei cittadini e cresce l'attenzione della stampa per un progetto bocciato da Soprintendenza e Commissione del Paesaggio, e poi incredibilmente riammesso: mercoledì 30 giugno il Comitato incontrerà stampa e cittadini per aggiornarli sulla situazione, siete tutti invitati!


7 commenti:

  1. Voglio anch'io uno striscione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, grazie del tuo sostegno! Gli striscioni sono ancora disponibili presso l'edicola della piazza: ci sono state molte prenotazioni, quindi non so se basteranno per tutte le richieste. Comunque se vuoi partecipare esprimendo la tua "difesa" anche il classico lenzuolo va benissimo!
    Ti aspettiamo mercoledì 30, a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti,
    quanto resterete in piazza? Io alle 15 in genere sono a lavoro.

    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  4. mi spiace non poter essere fisicamente presente, ma sarò presente in spirito, allibito e indignato per un progetto che aggiungerebbe un altro esempio di incuria e disinteresse per il VALORE della città e che si occuperebbe solo del PREZZO che alcuni ne ricaverebbero, a discapito dei cittadini.

    Agostino

    RispondiElimina
  5. Ciao Classe, il pomeriggio e' organizzato dalle 15 in avanti, quindi puoi raggiungerci anche piu' tardi o dopo cena!

    RispondiElimina
  6. Vi segnalo:
    http://www.partecipami.it/?q=node/10328/18440&single=1

    RispondiElimina
  7. salve, tra le idee che sono state richieste ieri sera vorrei proporvi la mia: mi piacerebbe che mi metteste in contatto con quel ragazzzo che sistema l'aiuola davanti al porca vacca per capire se e in che modo si potesse installare una bacheca 2m per 1m nella aiuola stessa ad uso del comitato onde comunicare a mamme, avventori dei locali e passanti gli sviluppi della battaglia. Potrebbe avere un' intestazione del tipo " qui p.za lavater" o " La voce del comitato" o " il comitato comunica " qualcosa di questo genere.
    Lorenzo de Simone

    RispondiElimina